News

Recupero Juventus-Atalanta: ecco quando si potrebbe giocare

Pubblicato

su

Recupero Juventus-Atalanta – Dopo il rinvio del match valido per la 26^ giornata di Serie A per la neve che si è abbattuta sullo Stadium, sono in corso riflessioni in merito alla data di recupero

Juventus-Atalanta, sfida valida per la 26^ giornata di Serie A, è stata rinviata per la neve che si è abbattuta su Torino e che ha reso ai limiti dell’impraticabilità il terreno dell’Allianz Stadium. L’arbitro Mariani, dopo un sopralluogo con Buffon e Toloi (i due capitani del match), ha deciso di rinviare la gara a data da destinarsi.

RECUPERO JUVENUTUS-ATALANTA – Il fitto calendario della Juventus complica la collocazione della sfida da recuperare con l’Atalanta. Al momento la data più plausibile è quella del 14 marzo, anche se per la decisione finale si aspetterà l’esito del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Nel caso in cui venisse ufficilizzato il 14 marzo come giorno per recuperare la gara con l’Atalanta, la Juventus si ritroverebbe a disputare tre partite in sei giorni: l’11 marzo è in programma Juventus-Udinese, mentre il 17 i bianconeri saranno di scena a Ferrara con la Spal. Un impegno non da poco per ‘Madama’.

Exit mobile version