Renato Veiga Juve: i dettagli dell'operazione e cosa manca
Connettiti con noi

News

Renato Veiga Juve: tutti i dettagli dell’operazione e cosa manca per la fumata bianca

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Renato Veiga Juve: tutti i dettagli dell’operazione che porterà il difensore portoghese in bianconero e cosa manca per la fumata bianca

Sky Sport ha fatto il punto della situazione riguardante Renato Veiga, il primo dei due difensori che il calciomercato Juve ha intenzione di regalare a Thiago Motta entro la fine della sessione invernale.

L’affare con il Chelsea è stato definito nelle scorse ore sulla basse di un prestito secco oneroso da 4,5 milioni di euro in cui rientra anche lo stipendio del calciatore. I due club devono soltanto scambiarsi i contratti, poi il portoghese sbarcherà a Torino per le visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.