Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Veiga Juve e non solo: a gennaio il Chelsea ha chiesto informazioni per quel bianconero! Retroscena sull’asse Torino-Londra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Renato Veiga Juve e non solo: il Chelsea ha chiesto informazioni per quel bianconero! Retroscena sull’asse Torino-Londra, cosa è successo

Emerge un retroscena molto interessante riguardante la trattativa che lo scorso gennaio ha portato Renato Veiga a vestire la maglia della Juventus con la formula del prestito secco per sei mesi.

Stando a quanto riportato da Tuttosport nell’ambito delle contrattazioni per il portoghese il Chelsea avrebbe sondato il terreno anche per Kenan Yildiz, gioiellino di proprietà della Vecchia Signora, in vista dell’estate 2025. Un fronte, pertanto, da monitorare con attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.