Renato Veiga Juve, retroscena sulle telefonate di Conceicao
Connettiti con noi

Hanno Detto

Renato Veiga Juve, retroscena sulle telefonate di Conceicao: «Ecco cosa gli ho detto per convincerlo a trasferirsi a Torino»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Renato Veiga Juve: Conceicao svela i retroscena sulle telefonate per convincerlo a trasferirsi a Torino. Le sue dichiarazioni in conferenza

Conceicao, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benfica, ha svelato alcuni retroscena sulle telefonate con Renato Veiga. Di seguito le sue parole e su cosa gli ha detto per per convincerlo a trasferirsi alla Juventus:

PAROLE «Quando ho saputo che poteva arrivare qui alla Juve l’ho chiamato e gli ho detto che sarebbe arrivato in un grande club e che lo avrebbe aiutato nel suo percorso di crescita. Ho cercato di convincerlo: conosco le sue qualità e so che ci può aiutare anche perché siamo amici e so che ci può aiutare».

LA CONFERENZA STAMPA DI CONCEICAO ALLA VIGILIA DI JUVE-BENFICA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.