Renato Veiga Juventus: è atteso a Torino con breve ritardo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Veiga Juventus è fatta, ma il portoghese è atteso a Torino con qualche ora di ritardo: il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Renato Veiga Juventus è fatta, ma il portoghese è atteso a Torino con qualche ora di ritardo: il motivo e il retroscena riportato da Tuttosport

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Renato Veiga: l’affare con il Chelsea è stato chiuso già negli scorsi giorni sulla base di un prestito secco da 4,5 milioni comprensivo di ingaggio e commissioni agli agenti.

Il portoghese oggi sarà a Torino e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito con la Juventus presso il J Medical, in ritardo però di qualche ora rispetto alle previsioni iniziali a causa di qualche lungaggine burocratica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.