Connettiti con noi

News

Renato Veiga Krstovic, Marelli certo: «Sarebbe stato meglio non fischiare nulla! Ecco perché non era rigore ma la decisione è sbagliata per questo motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Renato Veiga Krstovic, Marelli certo sul contrasto in Juve Lecce tra il difensore e l’attaccante: tutte le dichiarazioni

L’ex arbitro Luca Marelli è intervenuto a DAZN per analizzare il contrasto in JuveLecce tra Renato Veiga e Krstovic.

PAROLE – «Vediamo solo la trattenuta di Veiga ma anche la maglia del difensore è molto tirata. L’errore non è stato quello di non assegnare il rigore ma in questo caso non doveva essere assegnato nulla, nemmeno punizione dei bianconeri perché entrambi si sono aiutati. È meglio non fischiare nulla.

Se avesse fischiato rigore avrebbe penalizzato Veiga, fischiando fallo in attacco è stato penalizzato Krstovic. Nella mia lettura è che non ci fossero gli estremi di un evidente errore per la trattenuta e avranno valutato magari come eccessivo il fallo in attacco. Sarebbe stato meglio non fischiare nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.