Repice netto: «La Juve non è ancora da Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice: «Alla Juve cambiano giocatori, dirigenti, allenatori, Bremer e Cabal due mazzate terribili. Perché dovrebbe lottare per lo Scudetto?»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Repice ha parlato a TMW Radio della nuova Juventus di Thiago Motta. Il commento del noto radiocronista

A TMW Radio, il noto radiocronista Francesco Repice ha parlato così della Juventus di Thiago Motta.

REPICE – «Secondo me è un ottimo lavoro. Perché è sbagliato il presupposto, che deve lottare per lo Scudetto. Dove sta scritto? Le parole chiave sono equilibrio e continuità, l’unica eccezione è Conte. Alla Juve cambiano giocatori, dirigenti, allenatori, si pretende che si arrivi subito allo Scudetto? Ha avuto due infortuni gravi in difesa, quelli di Bremer e Cabal, due mazzate terribili che ti costringono ad andare sul mercato a gennaio. Io credo che la Juve sta dove deve stare, niente di più. Non ho mai pensato che dovesse lottare subito per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.