News
Report, gaffe sul caso plusvalenze Juve: «Chiesa vale 12 milioni»
Gaffe di Report sul caso plusvalenze Juve: secondo il programma di Rai 3, il club bianconero avrebbe valutato Chiesa solo 12 milioni
Gaffe di Report sul caso plusvalenze Juve. Il programma televisivo di Rai Tre, con un Tweet ufficiale, ha lanciato la puntata in cui parla proprio del caso che riguarda la valutazione dei giocatori della Juventus.
Nel Tweet si fa riferimento alla differenza di valutazione di Rovella (18 milioni) e Federico Chiesa, il cui valore della Juventus è di 40 milioni di euro, come riportato anche dal comunicato ufficiale sul sito del club.
La Juventus e la plusvalenza di Rovella: nel bilancio dei bianconeri, il giovane calciatore ora in prestito al Genoa vale 18 milioni, sei in più del campione d’Europa Federico Chiesa, che ne vale solo 12.#Report torna lunedì alle 21.20 su @RaiTre pic.twitter.com/cpAw0xPSYX
— Report (@reportrai3) December 6, 2021
Il programma televisivo ha però riportato che la valutazione effettuata dalla Juventus sull’esterno della Nazionale sarebbe invece di 12 milioni di euro.
IL TWEET – «La Juventus e la plusvalenza di Rovella: nel bilancio dei bianconeri, il giovane calciatore ora in prestito al Genoa vale 18 milioni, sei in più del campione d’Europa Federico Chiesa, che ne vale solo 12. Report torna lunedì alle 21.20 su Rai Tre».