Retegui Juve, SCELTO lui come vice-Vlahovic. Ma la concorrenza è AVANTI: le ULTIME novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retegui Juve, SCELTO lui come vice-Vlahovic. Ma la concorrenza è AVANTI: le ULTIME novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Retegui Juve, scelto lui come possibile vice-Vlahovic. Ma la concorrenza è al momento avanti: le ultime novità di mercato

Come riferito da Sky Sport, il calciomercato Juve avrebbe individuato nella figura di Mateo Retegui il profilo giusto per andare a ricoprire la casella di vice-Vlahovic, che presto verrà lasciata anche da Milik, altro nome in uscita dopo il già ceduto Kean.

La concorrenza, però, sarebbe al momento avanti. Roma e Bologna, altri club interessati al giocatore, si sarebbero infatti mosse sul tempo garantendo all’italoargentino un ruolo di primo piano che, invece, in bianconero non potrebbe avere per forza di cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.