Retropassaggio Olivera in Juve Napoli, il CdS: «NON è chiaro»
Connettiti con noi

News

Retropassaggio Olivera in Juve Napoli, il Corriere dello Sport CONTROCORRENTE: «L’episodio NON è chiaro». Il commento del quotidiano!

Pubblicato

su

Retropassaggio Olivera in Juve Napoli, il Corriere dello Sport va controcorrente: per il quotidiano non è un episodio chiaro

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, commenta così il retropassaggio di Olivera nel match tra Juve e Napoli, ritenuto non volontario da Doveri.

IL COMMENTO – «Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario che Caprile agguanta con le mani in presa bassa (avrebbe potuto, nel dubbio, spazzare con i piedi). L’episodio non è chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. Doveri è per quest’ultima interpretazione. In caso di fallo, punizione in area col pallone spostato sulla linea dell’area di porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.