News

Retroscena Llorente, multa del Napoli: «Sono uscite delle foto…»

Pubblicato

su

Retroscena Llorente, multa del Napoli: «Sono uscite delle foto…». L’attaccante spagnolo sempre più lontano dal club campano

Fernando Llorente sempre più lontano dal Napoli: sull’attaccante basco è in pressing la Sampdoria. Intanto il club partenopeo avrebbe inflitto una pesante multa al centravanti.

Come spiegato da Carlo Alvino su Radio KissKiss: «Fernando Llorente è stato multato per 70 mila euro dal Napoli per aver giocato a Padel? Non è esattamente così. La multa ammonta a 60 mila euro ed è stata comminata al calciatore perché la dirigenza ha un suo regolamento interno e vuole che venga rispettato. Llorente è stato multato non per aver giocato a Padel, ma per non aver rispettato il protocollo anti-Covid».

E ancora: «Sono uscite delle foto  in cui compariva Llorente senza mascherina, e tutto ciò va contro il protocollo, fortunatamente rigido, che il Napoli adotta per prevenire qualsiasi forma di contagio dei suoi calciatori. Questo è il reale motivo della multa, il cui ammontare è legato al totale dell’ingaggio percepito dal singolo tesserato. Llorente ha derogato al protocollo anti-contagio».

LEGGI ANCHE: Serie A, no alla centrale unica per i tamponi: i dettagli

Exit mobile version