Connect with us

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Quando è morto mio padre non ci volevo credere. Ritirare la maglia numero 6? Io dico di no e vi spiego il perché»

Published

on

Riccardo Scirea rivive i momenti relativi alla morte del compianto Gaetano Scirea e si esprime sul ritiro dell maglia numero 6

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Riccardo Scirea, figlio del compianto e leggendario Gaetano Scirea. Ecco cos’ha detto sull’ex numero 6 della Juve.

LA PERDITA DI GAETANO SCIREA – «La scomparsa di mio padre? All’inizio, e per un po’ di tempo, era come se non ci volessi credere: un dolore così forte che lo rifiuti. Al punto da fare finta di nulla. Il mio cervello non elaborava la cosa. Poi io e mamma ci siamo fatti forza anche per rispondere alla tantissime manifestazioni d’affetto. E in seguito ho cercato di trasmettere l’esempio di papà ai miei figli».

MAGLIA NUMERO 6 – «Se la Juve deve ritirare la sua maglia numero 6? No, io sono felice quando vedo la numero 6 bianconera in campo. Papà manca molto al calcio, ha fatto tanto, ha dato l’esempio. Ed è giusto che i bambini sognino di giocare con quella maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.