RICCARDO SCIREA: «Mio padre ha fatto la storia della Juve e dell'Italia»
Connettiti con noi

News

RICCARDO SCIREA: «Mio padre ha fatto la storia della Juve e dell’Italia» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Riccardo Scirea, figlio di Gaetano, racconta il padre dalla mostra che si tiene allo Juventus Museum. Le sue parole

(dal nostro inviato allo Juventus Museum) – All’inaugurazione della mostra per Scirea allo Juventus Museum c’è anche il figlio Riccardo. Queste le parole del figlio dell’indimenticabile giocatore.

RICORDO SCIREA – «Insieme abbiamo collaborato per poter dare la possibilità a tutti i tifosi della Juve e gli amanti del calcio di poter scoprire il giocatore che ha fatto la storia della Juve e della Nazionale e di vedere le sue gesta tramite i ricordi che noi e molti giocatori hanno preparato. Con la Juventus abbiamo pensato a questa idea, l’orgoglio è tantissimo nel sapere che è un uomo che sul campo si è comportato sempre benissimo».

DE LIGT«Quando mi ha detto di conoscerlo mi ha fatto molto piacere perché Matthijs è uno straniero e non era così semplice conoscere mio padre. È un ragazzo fantastico, il suo commento mi ha fatto molto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.