RICCARDO SCIREA: «Mio padre ha fatto la storia della Juve e dell'Italia»
Connettiti con noi

News

RICCARDO SCIREA: «Mio padre ha fatto la storia della Juve e dell’Italia» – VIDEO

Pubblicato

su

Riccardo Scirea, figlio di Gaetano, racconta il padre dalla mostra che si tiene allo Juventus Museum. Le sue parole

(dal nostro inviato allo Juventus Museum) – All’inaugurazione della mostra per Scirea allo Juventus Museum c’è anche il figlio Riccardo. Queste le parole del figlio dell’indimenticabile giocatore.

RICORDO SCIREA – «Insieme abbiamo collaborato per poter dare la possibilità a tutti i tifosi della Juve e gli amanti del calcio di poter scoprire il giocatore che ha fatto la storia della Juve e della Nazionale e di vedere le sue gesta tramite i ricordi che noi e molti giocatori hanno preparato. Con la Juventus abbiamo pensato a questa idea, l’orgoglio è tantissimo nel sapere che è un uomo che sul campo si è comportato sempre benissimo».

DE LIGT«Quando mi ha detto di conoscerlo mi ha fatto molto piacere perché Matthijs è uno straniero e non era così semplice conoscere mio padre. È un ragazzo fantastico, il suo commento mi ha fatto molto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.