Ricci: «3-1 in Francia INDIMENTICABILE come Empoli-Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricci: «Il 3-1 in casa della Francia INDIMENTICABILE come quella VITTORIA allo STADIUM»

Pubblicato

su

Ricci: «Il 3-1 in casa della Francia INDIMENTICABILE come quella VITTORIA allo STADIUM». Le parole dell’attuale centrocampista del Torino

Samuele Ricci, intervistato da La Gazzetta dello Sport dopo Francia-Italia, ha ricordato anche la vittoria allo Stadium contro la Juve con la maglia dell’Empoli.

RICCI – «Rimarrà una serata indimenticabile insieme all’esordio in Nazionale o alla vittoria allo Juventus Stadium, alla seconda partita con l’Empoli in A. Per un ragazzo come me giocare questi incontri è tanto, anche se so che devo crescere ancora. Per me negli ultimi anni inconsciamente ci siamo sentiti inferiori alle altre nazionali. Diciamo che il 3-1 ala Francia è stata la rivincita di tutto l’ambiente e di tutta l’Italia dopo l’Europeo. Stiamo lavorando bene e stiamo creando un bel gruppo, adesso bisogna avere continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.