Ricorso Conceicao Juve: non è possibile procedere! Il motivo
Connettiti con noi

News

Ricorso Conceicao Juve: perché non è possibile procedere dopo la squalifica del portoghese. Cosa dice il regolamento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ricorso Conceicao Juve: il club bianconero non può procedere dopo la squalifica del portoghese. Il motivo e cosa dice il regolamento

Nonostante il grave ed evidente errore arbitrale sulla doppia ammonizione e conseguente squalifica di Conceicao nella sfida di Serie A contro il Cagliari, la Juve non può presentare ricorso.

Infatti, secondo il regolamento, il club bianconero non può procedere con la richiesta di ricorso perché la squalifica dell’esterno portoghese è stata decisa per due cartellini gialli. Se, invece, fosse stata una squalifica di più giornate e comminata per un rosso diretto o per altre motivazioni, ci sarebbero stati i margini per operare un ricorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.