News

Ricorso Juve-Napoli, Chiacchio: «Può esserci un vantaggio per gli azzurri»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ricorso Juve-Napoli: l’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato così della vicenda, svelando un possibile vantaggio per gli azzurri

L’avvocato Eduardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando così del ricorso presentato dal Napoli al Collegio di Garanzia per la sconfitta a tavolino con la Juve del 4 ottobre. Le sue parole.

«Per un avvocato la mancata costituzione delle controparti è un fatto sempre estremamente positivo perché così le controparti non possono esporre diverse argomentazioni e contestare le sue valutazioni. A me al CONI non è mai capitato purtroppo. Ci sarà una discussioni a Sezioni Unite, una vera e propria Corte di Cassazione. Le possibilità sono tre: la prima è che accolga il reclamo in toto, senza rinvio; la seconda è che venga accolto in parte e rinviato; la terza è che il reclamo venga rigettato. Noi speriamo che tutto vada al meglio. Non posso che ricordare la mia sentenza sulla Reggiana, che non aveva il documento dell’ASL che invece il Napoli ha. Quella sentenza lascia ben sperare per le sorti del club partenopeo».

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: Rabiot in diffida. La decisione su Insigne

Exit mobile version