Connect with us

News

Ricorso Juve Yildiz, la decisione del club dopo l’ufficialità della squalifica del bianconero per due giornate: tutti i dettagli

Published

on

Ricorso Juve Yildiz, la decisione del club dopo l’ufficialità della squalifica: gli aggiornamenti sulla scelta dei bianconeri

Sono ufficiali le due giornate di squalifica per Kenan Yildiz dopo la gomitata in Juve-Monza ai danni di Bianco. La Juventus ha deciso che non farà alcun ricorso per la scelta del Giudice Sportivo.

I bianconeri dovranno giocare le importanti sfide contro Bologna e Lazio, che saranno decisive per la volata Champions, senza il numero 10 oltre alle importanti assenze, soprattutto in difesa e in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.