Ricorso Scudetto 2006, avvocato Juve: «La differenza con l'Inter...»
Connettiti con noi

News

Ricorso Scudetto 2006, avvocato Juve: «La differenza con le telefonate dell’Inter…»

Pubblicato

su

Ricorso Scudetto 2006: in serata dovrebbe arrivare la decisione sulla richiesta della Juve riguardante il titolo poi assegnato all’Inter

Questa sera dovrebbe arrivare la decisione del Presidente del Collegio di Garanzia, Franco Frattini, riguardante il Ricorso per lo Scudetto del 2006 presentato dalla Juve. Nel corso dell’arringa all’interno del Collegio di Garanzia, l’avvocato della Juve Luigi Chiappero ha concluso esprimendo questo concetto.

«Quando pensi alle telefonate di Moggi pensi a Moggi, quando pensi alle telefonate di Facchetti, pensi a quel signore per bene che ci ha fatto vincere in Europa con eleganza: la differenza è tutta qui perché le telefonate dell’uno e dell’altro sono davvero poca cosa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.