Rigore De Ligt in Lecce Juve, Adani: «Difficile valutare la colpevolezza»
Connettiti con noi

News

Rigore De Ligt in Lecce Juve, Adani: «Difficile valutare la sua colpevolezza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rigore De Ligt in Lecce Juve: Daniele Adani ha chiarito l’episodio che ha coinvolto il difensore olandese al ‘Via del Mare’

Negli studi di Sky Sport nel post partita di Lecce Juve, Daniele Adani si è soffermato sull’episodio da rigore di Matthijs De Ligt per un fallo di mano. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIGORE DE LIGT«È davvero difficile giudicare la colpevolezza, si può fischiare questo rigore però cosa doveva fare de Ligt per rimanere nel lecito? Da difensore che si è trovato tante volte in quella posizione non so in che altra posizione poteva mettersi l’olandese. Sono in difficoltà nel valutare il grado di colpevolezza di De Ligt».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.