Connettiti con noi

Hanno Detto

Rimedio non ha dubbi: «L’esonero di Thiago Motta è una sconfitta per tutti, soprattutto per lui. E non parlo solo dell’allenatore…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rimedio, giornalista, ha opinato sull’esonero di Thiago Motta: il suo allontanamento va inteso come una sconfitta per tutti

Nel corso de “La Domenica Sportiva“, Alberto Rimedio ha dato il suo personalissimo giudizio sull’esonero di Thiago Motta dalla Juve. Nel mirino ci finisce anche un dirigente bianconero. Ecco di chi si tratta attraverso le sue parole.

PAROLE – «Secondo me è una sconfitta per tutti. Innanzitutto è una sconfitta per Thiago Motta perché non è riuscito a trasferire la propria idea di calcio. E poi è una sconfitta della società perché aveva puntato su Motta e anche su colpi sbagliati in sede di mercato, spendendo una valanga di milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, che si sono rivelati nettamente al di sotto delle attese. Quindi è una sconfitta anche di Giuntoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.