Calciomercato Juve
Rincon richiesto dall’Atalanta: Gasperini lo vuole a Bergamo
Tomas Rincon è l’idea nuova di calciomercato per l’Atalanta. La Dea chiede alla Juventus il centrocampista venezuelano per Gasperini
Novità importante di calciomercato che riguarda i possibili movimenti in uscita della Juventus. L’Atalanta ha chiesto nell’incontro odierno con la dirigenza bianconera il centrocampista venezuelano Tomas Rincon. Gian Piero Gasperini, tecnico degli orobici, lo ha già allenato durante l’esperienza in panchina con il Genoa e rivuole Rincon per rinforzare il centrocampo della Dea. Durante l’incontro odierno tra Juventus e Atalanta tenuto nel pomeriggio a Milano, Palazzo Parigi, nella quale si sono poste le basi della permanenza di Spinazzola a Bergamo c’è stato spazio anche per una richiesta di mercato. L’Atalanta punta Rincon.
Del resto il mediano incontrista venezuelano, classe 1988, non è un segreto che possa fare al caso di diverse formazioni di Serie A. Arrivato alla Juventus dal Genoa durante la sessione di trasferimenti invernale del 2017, ha collezionato la bellezza di 13 presenze stagionali con i bianconeri, vincendo Scudetto e Coppa Italia. Quest’oggi, come riportato da Sky Sport, l’Atalanta ha avanzato una proposta ai bianconeri per Rincon. Il centrocampista sarebbe un profilo gradito all’Atalanta di Gasperini anche in vista del triplo impegno tra Serie A, Europa League e campionato.