Rinnovo Kroos, il tedesco ha deciso: «Non ci sono dubbi sul futuro»
Connettiti con noi

News

Rinnovo Kroos, il tedesco ha deciso: «Non ci sono dubbi sul futuro»

Pubblicato

su

Rinnovo Kroos: il centrocampista tedesco ha prolungato con il Real Madrid, parlando in conferenza stampa del suo futuro

Questa mattina, attraverso un comunicato, il Real Madrid ha annunciato il rinnovo di Toni Kroos fino al 30 giugno 2023. Spazzate via, dunque, le voci di un possibile addio del centrocampista tedesco nella prossima stagione. Queste le sue parole quest’oggi in conferenza stampa.

IL RINNOVO – «Per me il rinnovo è una cosa speciale, ho un grande rapporto con il club. Non ci sono dubbi sul futuro, altrimenti non sarei qui. Dopo tutti questi anni ricchi di successi è normale essere delusi, ma stiamo pensando già a come tornare a vincere nella prossima stagione. Dico ai tifosi che torneremo ai massimi livelli, come prima di questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.