Rinnovo Pinsoglio Juve, Thiago Motta: «È stato una SORPRESA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Pinsoglio Juve, Thiago Motta SVELA: «È stato una SORPRESA per me, da fuori NON VEDEVO questa cosa»

Pubblicato

su

Rinnovo Pinsoglio Juve, Thiago Motta SVELA: «È stato una SORPRESA per me, da fuori NON VEDEVO questa cosa». Le dichiarazioni in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Genoa e Juventus, gara in programma domani alle 18.00 a Marassi, Thiago Motta ha parlato così dopo il rinnovo di Pinsoglio.

RINNOVO PINSOGLIO – «Carlo è stata una sorpresa per me: da fuori non lo vedevo così, oggi vedo un portiere forte, un ragazzo positivo nel gruppo, che partecipa poco nelle partite ma dà sempre il massimo di se stesso in allenamento. È un esempio nel gruppo ma anche dà tranquillità per l’allenatore. Quando avremo bisogno sarà pronto e dimostrerà l’alto livello degli altri due portieri. È stato una sorpresa. Abbiamo un portiere forte, ma anche un esempio per gli altri. Si allena sempre al massimo».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE GENOA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.