Rinnovo Vlahovic Juve: ad oggi nessun accordo sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Rinnovo Vlahovic Juve, ad oggi nessun accordo sul rinnovo: cosa filtra sul futuro del serbo. Le novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rinnovo Vlahovic Juve, ad oggi – fa sapere Tuttosport – non c’è alcun accordo sul rinnovo del contratto: cosa filtra sul futuro del serbo. Le novità

Tuttosport oggi in edicola è tornato a parlare del possibile rinnovo con la Juventus del contratto di Dusan Vlahovic, attualmente in scadenza nel giugno del 2026.

L’obiettivo del club bianconero è ormai noto da tempo: allungare l’attuale accordo con il serbo per spostare la scadenza e per spalmare soprattutto il pesantissimo ingaggio da 12 milioni di euro netti all’anno. La novità sostanziale è che non ci sono novità in merito: la situazione resta in una fase di pericoloso stallo, con il mercato che inizia ad agitarsi sullo sfondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.