News

Rinnovo Vlahovic, parti AL LAVORO per trovare una SOLUZIONE. FIDUCIA da casa Juve: cosa FILTRA per il futuro

Pubblicato

su

Rinnovo Vlahovic, parti al lavoro per trovare al più presto una soluzione. Fiducia da casa Juve: cosa filtra per il futuro

Niccolò Ceccarini, su TMW, ha fatto il punto sul rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juve. Filtra fiducia in casa bianconera per la firma del centravanti serbo.

RINNOVO VLAHOVIC – «Per Vlahovic è un momento importante. L’attaccante serbo, grazie anche al lavoro di Thiago Motta, è entrato sempre più nel progetto di gioco bianconero. E se il campo è fondamentale anche la questione legata al suo futuro è di grande attualità. Proprio per questo la Juventus si sta muovendo da tempo per sistemare anche l’aspetto contrattuale. Il piano della società, partito in estate, ha portato a un rafforzamento deciso della rosa abbinato ad una riduzione del monte ingaggi.

Vlahovic è un giocatore forte e il club bianconero punta a blindarlo con l’intento di provare ad abbassare lo stipendio. Giuntoli e il suo procuratore Ristic sono in contatto per arrivare ad un accordo finale. Vlahovic è legato alla Juventus fino al 2026 e l’obiettivo sarebbe quello di prolungare di uno o due anni. Le parti sono al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi tutti e stia ovviamente nei parametri previsti anche dalla società. C’e fiducia».

Exit mobile version