Rinnovo Vlahovic, NON finirà come Chiesa. La Juve ASSICURA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Vlahovic, NON finirà come Chiesa. La Juve ASSICURA: per il serbo c’è QUESTO PIANO in mente

Pubblicato

su

Rinnovo Vlahovic, per il serbo non sarà la stessa situazione di Chiesa. La Juve ha un piano in mente per l’attaccante: i dettagli

Come spiegato da La Stampa, in casa Juve c’è grande volontà di risolvere subito il discorso legato al rinnovo di Dusan Vlahovic. L’idea del club è quella di fare del serbo anche un simbolo del passaggio definitivo fra la vecchia e la nuova società targata Giuntoli. 

Da chiarire il problema legato all’aumento di ingaggio del calciatore, che lo renderà il più pagato della Serie A con 12 milioni di euro annui. C’è fretta e volontà di rivedere l’accordo e allungarlo oltre al 2026, così da scongiurare un altro caso Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.