Rinnovo Vlahovic, il retroscena: «Trattative a rilento»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». Come cambia il futuro del serbo e il mercato Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rinnovo Vlahovic, spunta il retroscena: «Trattative a rilento». Come cambia il futuro dell’attaccante serbo e le strategie del mercato Juventus

Il futuro di Dusan Vlahovic appare ora più che mai incerto. L’attaccante serbo, arrivato dalla Fiorentina nel gennaio del 2022, va in scadenza di contratto con il club bianconero nel giugno del 2026.

Stando a quanto rivelato da Calciomercato.com le trattative per il rinnovo dell’attuale accordo stanno procedendo molto a rilento e alla luce degli ultimi accadimenti non è da escludere che si possa arrivare ad un addio. Il mercato Juventus intanto per l’attacco del futuro ha già messo nel mirino Kolo Muani del PSG e Zirkzee del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.