Rinnovo Yildiz, la Juve non ha dubbi: il turco è da BLINDARE. La numero 10? Ecco COME stanno le cose
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Yildiz, la Juve non ha dubbi: il turco è da BLINDARE. La numero 10? Ecco COME stanno le cose

Pubblicato

su

Rinnovo Yildiz, la Juve vuole blindare il gioiellino turco con un nuovo contratto. Numero 10? Ecco come stanno le cose

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve è sempre al lavoro per prolungare il contratto di Kenan Yildiz fino al 2029. Il club bianconero vuole blindare il turco, ormai idolo dei giovani, e farne un punto di riferimento importante anche per il futuro prossimo.

Si ragiona anche sull’affidargli la numero 10 ad oggi di Pogba, ma con il francese ormai considerato un fuori rosa. L’ex Bayern non la chiederà esplicitamente, ma se il club dovesse offrirgliela non si tirerà sicuramente indietro. Si ragiona su questo, ma non è da escludere che il cambio possa avvenire già per la nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.