Connect with us

News

Rinvio Parma Juve, quando si potrà recuperare la gara del Tardini? Due le “finestre” possibili, ma è caos sugli orari! Tutti i dettagli

Published

on

Rinvio Parma Juve, quando si potrà recuperare il match del Tardini? Emergono due possibilità, ma sarà difficile trovare uno slot orario disponibile

L’improvvisa scomparsa di Papa Francesco ferma il campionato di Serie A nel giorno di Pasquetta. Tra le squadre che osserveranno il rinvio in segno di rispetto per il lutto della morte del Pontefice c’è anche la Juve, che questa sera avrebbe affrontato il Parma. Il quantitativo di partite, che sussiste da qui fino alla fine della stagione, impone però delle riflessioni sui recuperi. In tal senso delle prime ipotesi sono state formulate dal Corriere dello Sport.

Secondo il quotidiano romano, sono due le “finestre” temporali che potrebbero essere prese in considerazione per giocare la partita del Tardini. La sfida tra i bianconeri e i crociati verrebbe recuperata il 29 o il 30 aprile o il 6 o il 7 maggio. Questi “blocchi”, dedicati alle coppe europee, fanno trasparire problemi di orari: sarà quasi impossibile ottenere una disponibilità per le fasce 12:30, 15:00, 18:00 e 20:45.

Secondo quanto riferito dall’ANSA, la partita potrebbe essere recuperata nella giornata di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.