Connect with us

News

Rinvio partite Serie A, quando potrebbero essere recuperate le altre gare? I problemi maggiori li “crea” la Fiorentina: ecco il motivo

Published

on

Rinvio partite Serie A, la Fiorentina rischia di creare qualche grattacapo alla Lega per la calendarizzazione dei recuperi: il motivo è legato alle coppe europee!

Secondo quanto asserito da TUTTOmercatoWEB, l’ipotesi di calendarizzare tutte le partite di Serie A nella giornata di domani appare praticamente impossibile per tre ragioni: non ci sarebbe il tempo per poter organizzare logisticamente i recuperi per domani, si intende rispettare il dolore per la morte del Papa e bisognerà capire se effettivamente le semifinali di Coppa Italia verranno giocate.

Se Bologna-Empoli e Inter-Milan dovessero essere disputate regolarmente in questa settimana, la Fiorentina, di scena a Cagliari, potrebbe incontrare diversi problemi a livello di calendario. Ricordiamo, infatti che i Viola sono attesi dalla doppia semifinale di Conference League contro il Betis Siviglia, in programma l’1 e l’8 maggio. Per questa ragione le quattro gare di Serie A verrebbero divise: Torino-Udinese, Genoa-Lazio e Parma-Juventus sarebbero disputabili per la prossima settimana o quella successiva, visto che le sei squadre non saranno impegnate nelle coppe europee. Cagliari-Fiorentina verrebbe più facilmente recuperata in dara 13 maggio, il giorno prima della finale di Coppa Italia, oppure il 15.

Secondo quanto riferito dall’ANSA, le partite potrebbero essere recuperate nella giornata di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.