Juventus Women
Rita Guarino: «Partita vera, ci stiamo preparando al meglio»
Coach Rita Guarino commenta così la partita amichevole di Vinovo tra la sua Juventus Women e il Lugano
Buon test per la Juventus Women, a Vinovo, contro il Lugano. Davanti a circa duecento tifosi, le bianconere hanno vinto l’amichevole in rimonta, con le reti sul finale di Cernoia e Sanderson. «Era una partita tutto sommato vera, agonistica, che ci ha messo parecchio in difficoltà – ha spiegato coach Rita Guarino al termine del match -. In questo momento della stagione è tutto un gran lavoro che stiamo facendo per prepararci al meglio, quindi ben vengano queste partite qua». RIVIVI IL MATCH
«Sono test utili per conoscere le nuove e valorizzare le loro caratteristiche. Le ragazze – aggiunge il coach delle Juventus Women sui canali ufficiali del club – hanno iniziato a far gruppo da subito, è la strada giusta per una stagione che sarà impegnativa»
Valentina Cernoia: «Un gol cercato e voluto. Cominciamo bene un percorso nel quale vogliamo toglierci grandi soddisfazioni. Le nuove? Si sono inserite benissimo».
Prosegue a passo spedito, dunque, il pre campionato delle ragazze, pronte alla loro seconda stagione in Serie A Femminile in Italia e al loro esordio assoluto in Women’s Champions League.