Ritiro Juve, domani si comincia: Sarri aspetta Ronaldo
Connettiti con noi

News

Ritiro Juve, domani si comincia: Sarri aspetta Ronaldo

Pubblicato

su

Ritiro Juve, domani si comincia: Sarri aspetta Ronaldo. I vari nazionali rientreranno nei prossimi giorni alla spicciolata

Sarri alla Juve, comincia la fase operativa. Il neo tecnico bianconero domani inizierà a condurre gli allenamenti alla Continassa in avvicinamento alla partenza per la tournée asiatica in programma il 18 luglio.

Come spiega il Corriere dello Sport domani mancheranno sicuramente Dybala e Alex Sandro, reduci dalla Copa America, che rientreranno a fine mese. Vacanze ulteriori anche per Kean che ha concluso tardi la stagione per via dell’Europeo Under 21. Già si allenanto alla Continassa Pinsoglio, Szczesny, Perin, Ramsey e Douglas Costa. E Ronaldo? Il portoghese ha salutato Madeira dove ha concluso le vacanze ed è atteso nei prossimi giorni a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.