Ritiro Juve, arriva la CONFERMA: in quattro NON vanno in Germania. Loro RIMARRANNO a Torino
Connettiti con noi

News

Ritiro Juve, arriva la CONFERMA: in quattro NON vanno in Germania. Loro RIMARRANNO a Torino

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

Ritiro Juve, arriva anche la conferma: in quattro non seguiranno la squadra in Germania nel viaggio di domani. Resteranno a Torino

Come appreso da Juventusnews24, altri quattro giocatori della rosa a disposizione di Thiago Motta non prenderanno parte al volo per la Germania, in programma domani.

Si tratta di McKennie, Szczesny, Milik e Kostic, esclusi dalla seconda parte del ritiro pre-stagionale che porterà i bianconeri a giocare anche le prime amichevoli. I primi due sono al centro di valutazioni di mercato, gli altri due convalescenti dopo i rispettivi infortuni. Tutti e quattro rimarranno a Torino ad allenarsi in attesa di novità sul futuro. Mentre Soulé sarà regolarmente in viaggio per la Germania con il gruppo, nonostante le trattative con Roma e Leicester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.