Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi»
Connettiti con noi

News

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». SIPARIETTO dall’allenamento

Pubblicato

su

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». Il SIPARIETTO dall’allenamento nel training camp in Germania

Simpatico siparietto tra Vlahovic e Colinet durante l’allenamento di ieri riportato da La Gazzetta dello Sport. «Stavolta, Simo, puoi anche dire che siamo stati bravi», ha detto scherzando il serbo al collaboratore di Thiago Motta.

Una conferma in più dell’atmosfera positiva che si respira nello spogliatoio: i calciatori bianconeri starebbero apprezzando le novità introdotte da Thiago Motta e dal suo staff, a partire dalle esercitazioni con la palla per migliorare possesso, duelli e velocità dei passaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.