News
Ritiro Marchisio, gli emozionanti messaggi degli ex compagni alla Juve – FOTO
Claudio Marchisio annuncia il ritiro. A lui sono arrivati tutti gli emozionanti messaggi degli ex compagni alla Juve
Nel giorno del 3 ottobre, dall’Allianz Stadium, Claudio Marchisio ha detto addio al calcio giocato. Al centrocampista sono arrivati tantissimi emozionanti messaggi da parte del mondo del calcio e in particolare dai suoi ex compagni alla Juve, che hanno voluto celebrare il giocatore e l’uomo nel giorno del suo ritiro.
BONUCCI – «Tanti anni insieme, dentro e fuori dal campo. Tante gioie e qualche sofferenza vissute fianco a fianco ci hanno fatto diventare grandi e tu con questa maglia sei stato un grande sin da piccolo.
Un piacere aver giocato accanto a Te, Principino. Ora goditi questa nuova vita e tutte le avventure e le esperienze che ti riserverà. In bocca al lupo».
LICHTSTEINER – «Amico mio è stato un grande onore giocare insieme a te. Ci siamo divertiti tantissimo. Ti auguro solo il meglio per te e la tua famiglia, e una cosa rimarrà per sempre.. La nostra amicizia. Ti voglio bene. A presto amico mio».
BUFFON – «”Un percorso senza ostacoli probabilmente non porterebbe da nessuna parte”
Buona strada Claudio!».
CACERES – «Oltre i colori, oltre le bandiere. Legend».
MATUIDI – «Bravo campione per la tua carriera. Grazie e buona continuazione».
DOUGLAS COSTA – «Si scrive Marchisio, si legge Juventus. Grazie Claudio, è stato un onore».
DYBALA – «Amico mio, il prossimo capitolo sarà ancora più bello. Grazie di tutto!».
PERIN – «Grazie per quello che hai dato al calcio, grazie per quello che hai dato alla Juventus ed alla nazionale italiana. Il tuo immenso talento, la tua eleganza e la tua educazione ti hanno fatto diventare un grandissimo campione nel rettangolo da gioco,sono sicuro che con queste grandi qualità non farai fatica a realizzare i tuoi nuovi grandi obiettivi».
RUGANI – «Chissà se quel bambino di nome Claudio Marchisio si immaginava quanti bambini avrebbero sognato con lui da quel giorno in poi… Grazie di tutto Cla, sei un esempio».
ALEX SANDRO – «Grazie di tutto amico mio».
KHEDIRA – «È stato un onore per me percorrere una parte del mio percorso con te. Tanti auguri per il tuo futuro, godi del tempo con la famiglia. Grazie di tutto!».
PJANIC – «Una maglia prestigiosa e leggendaria, ma anche impegnativa e tu Claudio hai insegnato a tutti noi come indossarla, con generosità e responsabilità. Grazie di tutto Cla».
FAGIOLI – «È stato un onore poter giocare e allenarmi con te. È stato ancora più fantastico conoscerti. Sei un idolo e una leggenda della Juve».
OGBONNA – «Orgoglioso di aver giocato con e contro di te. In bocca al lupo per il futuro amico!»
Orgoglioso di aver giocato con e contro di te 💪🏾
In bocca al lupo per il futuro amico !!@ClaMarchisio8 #AO21 #Marchisio #3ottobre pic.twitter.com/DW0dqna5E4— Angelo Ogbonna (@OgbonnaOfficial) October 3, 2019