News

Ritiro Marchisio, gli emozionanti messaggi degli ex compagni alla Juve – FOTO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Claudio Marchisio annuncia il ritiro. A lui sono arrivati tutti gli emozionanti messaggi degli ex compagni alla Juve

Nel giorno del 3 ottobre, dall’Allianz Stadium, Claudio Marchisio ha detto addio al calcio giocato. Al centrocampista sono arrivati tantissimi emozionanti messaggi da parte del mondo del calcio e in particolare dai suoi ex compagni alla Juve, che hanno voluto celebrare il giocatore e l’uomo nel giorno del suo ritiro.

BONUCCI«Tanti anni insieme, dentro e fuori dal campo. Tante gioie e qualche sofferenza vissute fianco a fianco ci hanno fatto diventare grandi e tu con questa maglia sei stato un grande sin da piccolo.
Un piacere aver giocato accanto a Te, Principino. Ora goditi questa nuova vita e tutte le avventure e le esperienze che ti riserverà. In bocca al lupo».

LICHTSTEINER «Amico mio è stato un grande onore giocare insieme a te. Ci siamo divertiti tantissimo. Ti auguro solo il meglio per te e la tua famiglia, e una cosa rimarrà per sempre.. La nostra amicizia. Ti voglio bene. A presto amico mio».

BUFFON «”Un percorso senza ostacoli probabilmente non porterebbe da nessuna parte”
Buona strada Claudio!».



CACERES
«Oltre i colori, oltre le bandiere. Legend».

MATUIDI «Bravo campione per la tua carriera. Grazie e buona continuazione».

DOUGLAS COSTA«Si scrive Marchisio, si legge Juventus. Grazie Claudio, è stato un onore».

DYBALA «Amico mio, il prossimo capitolo sarà ancora più bello. Grazie di tutto!».

PERIN«Grazie per quello che hai dato al calcio, grazie per quello che hai dato alla Juventus ed alla nazionale italiana. Il tuo immenso talento, la tua eleganza e la tua educazione ti hanno fatto diventare un grandissimo campione nel rettangolo da gioco,sono sicuro che con queste grandi qualità non farai fatica a realizzare i tuoi nuovi grandi obiettivi».

RUGANI «Chissà se quel bambino di nome Claudio Marchisio si immaginava quanti bambini avrebbero sognato con lui da quel giorno in poi… Grazie di tutto Cla, sei un esempio».

ALEX SANDRO«Grazie di tutto amico mio».

KHEDIRA«È stato un onore per me percorrere una parte del mio percorso con te. Tanti auguri per il tuo futuro, godi del tempo con la famiglia. Grazie di tutto!».

PJANIC«Una maglia prestigiosa e leggendaria, ma anche impegnativa e tu Claudio hai insegnato a tutti noi come indossarla, con generosità e responsabilità. Grazie di tutto Cla».

FAGIOLI «È stato un onore poter giocare e allenarmi con te. È stato ancora più fantastico conoscerti. Sei un idolo e una leggenda della Juve».

OGBONNA«Orgoglioso di aver giocato con e contro di te. In bocca al lupo per il futuro amico!»

Exit mobile version