News
Il ritorno di Bernardeschi: sarà già decisivo a partita in corso?
Il fantasista bianconero, tornato nella lista dei convocati, partirà dalla panchina nella gara di questa sera contro il Crotone. Allegri potrebbe giocarsi la carta Bernardeschi nella ripresa
Finalmente! Federico Bernardeschi è uscito dal tunnel dell’infortunio al ginocchio ed è ufficialmente tornato nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri. Il 33 bianconero non vede il campo dallo scorso 18 febbraio quando, nel derby della Mole, subentrò all’acciaccato Gonzalo Higuain. Di lì in avanti un lungo periodo di dura riabilitazione che, una volta scongiurato l’intervento chirurgico, ha riconsegnato il giocatore nelle mani del tecnico.
Escludendo l’ipotesi che l’ex Fiorentina questa sera possa partire dal primo minuto (non ci sono le adeguate garanzie fisiche), Bernardeschi potrebbe rivelarsi una carta vincente a partita in corso. Il trequartista, nel corso di questa stagione, ha più volte dimostrato di risultare decisivo quando subentrato dalla panchina. Qualora la Juventus dovesse trovare difficoltà a sbloccare la sfida di Crotone, il rientrante Federico sarebbe opzione più che valida per provare a girare l’inerzia dell’incontro.