News

La rivincita di Higuain: «Le critiche? Ero tranquillo» e poi la frecciata

Pubblicato

su

Il Pipita ha parlato al termine del match che l’ha visto protagonista assoluto. Le dichiarazioni di Higuain dopo la vittoria di Champions tra tranquillità e rivalsa

Nessun rancore particolare, solo una piccola frecciata. Nel post partita di Juventus-Olympiacos (clicca qui per le pagelle della sfida), Gonzalo Higuain si è presentato ai microfoni di Premium Sport per rispondere alle domande sulla sua prestazione e sul suo momento in bianconero. Il Pipita si è detto molto tranquillo e sereno, sicuro che, prima o poi, il gol sarebbe arrivato. Anche se qualche critica di troppo non sembra essergli andata giù. Queste le sue parole.

LE DICHIARAZIONI DI HIGUAIN – «Le critiche ci sono, ma non è un problema. Si preoccupano se segno poco? Meglio, vuol dire che li ho abituati a tanti gol. Sarebbe peggio se nessuno si preoccupasse. Se sono più libero? Io sono sempre stato tranquillo. E’ 12 anni che sono in Europa e ho sempre segnato tanti gol. Io sono così, sto tranquillo, ho fiducia in me stesso e non ho mai avuto timore, continuo a lavorare per fare gol. E’ facile parlare bene dopo, io ringrazio tutti quelli che ci sono nelle difficoltà, perchè loro mi hanno dato anche oggi prima di entrare una carica pazzesca. Il merito? Di tutti, compagni, allenatore e gli altri. La prima pagina di Tuttosport? Cambia veloce, oggi ero in dubbio, ora sono Golzalo. Ma fa niente, io continuo per la mia strada, che è quella che paga».

Exit mobile version