Roberta Aprile convince la Juventus Women: Braghin al tavolo con l'Inter
Connettiti con noi

Juventus Women

Roberta Aprile convince la Juventus Women: Braghin al tavolo con l’Inter

Pubblicato

su

Roberta Aprile convince la Juventus Women: Braghin al tavolo con l’Inter per acquisirla a titolo definitivo. Possibilità scambio

Roberta Aprile è pronta a restare alla Juventus Women. Sono bastati pochi mesi al portiere classe 2000 per convincere il club bianconero: la Juve vuole puntare su di lei in maniera definitiva.

Ecco perché nel futuro prossimo si apriranno i primi discorsi con l’Inter che ne possiede il cartellino. Non è da escludere in tal senso la possibilità di uno scambio. Aprile si è ben comportata ogni qual volta è stata chiamata in causa da Montemurro ed è cresciuta a vista d’occhio alle spalle di Peyraud-Magnin. Stefano Braghin lavorerà per renderla completamente bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.