News
Rocchi sta con Buffon: «L’arbitro deve essere sensibile. Juve-Napoli? Sono soddisfatto»
L’arbitro di Juventus-Napoli, Rocchi, ha parlato all’indomani della gara dell’Allianz Stadium e ha detto la sua anche su Real-Juve e l’espulsione di Buffon
Zero episodi da moviola in Juventus–Napoli e zero polemiche. Gianluca Rocchi, arbitro della sfida, ha parlato all’indomani del match e al termine dell’incontro dei fischietti della Can A con dirigenti, allenatori e calciatori della Serie A, dicendo la sua sull’incontro di ieri: «Sono soddisfatto perché quella di ieri è stata una sfida difficile nella prima parte ma sostanzialmente corretta. La posta in palio era alta e ogni momento poteva essere quello decisivo».
Il fischietto toscano ha parlato poi dello sfogo di Buffon post Madrid: «L’arbitro sensibile? Sì, l’arbitro deve essere anche sensibile, è una qualità che deve avere sotto tanti punti di vista. L’arbitro però deve anche prendere delle decisioni nella miglior maniera possibile e in tutti i casi lo si fa perché si è convinti di quello che si vede. Var? E’ mancata un po’ di comunicazione ma presto ci sarà anche in Champions».