Rocchi torna su Juve Bologna: «Sacchi ha pagato più di Medel, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi torna su Juve Bologna: «Sacchi ha pagato più di Medel, ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rocchi torna su Juve Bologna: «Sacchi ha pagato più di Medel, ma i ragazzi devono lavorare sul mantenere il controllo»

Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange, il Vicepresidente Duccio Baglioni, il Responsabile della CAN Gianluca Rocchi ed il Responsabile della CAN C Maurizio Ciampi, in conferenza da Coverciano, hanno analizzato la stagione sportiva degli arbitri italiani. Di seguito le parole di Rocchi sull’arbitro Sacchi di Juve-Bologna.

ROCCHI – «A me è dispiaciuto da morire fermare gli arbitri quest’anno, ma il messaggio che ho voluto dare è che se anche sei arrabbiato per una decisione non puoi perdere mai il controllo. I ragazzi devono lavorare tantissimo sul mantenere il controllo. Ha pagato più di Medel. Non puoi perdere il controllo, soprattutto durante una revisione».

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.