Rolando Mandragora si scioglie: «Sono uscito dal tunnel» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rolando Mandragora si scioglie: «Sono uscito dal tunnel»

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Dichiarazioni liberatorie della giovane promessa bianconera Rolando Mandragora, che ha appena ritrovato il posto nella nazionale Under 21 di Di Biagio: «Sogno l’Europeo»

Una «sosta ai box durata fin troppo» la definisce lui. Colpa di un infortunio che indubbiamente gli ha tolto tanto, su tutto la possibilità di allenarsi e mettersi in mostra con la Juventus. La luce però dal fondo del tunnel ora è riapparsa. Rolando Mandragora ha ritrovato la maglia della Nazionale Under 21, subentrando a partita in corso nella sfida amichevole vinta per 2-1 sui pari età della Polonia. Ruolo: centrale di difesa, posizione che ha ricoperto occasionalmente anche ai tempi del Pescara. E alla domanda su qual è il suo sogno risponde così davanti a microfoni di Rai Sport: «L’Europeo con l’Under 21, quello è il sogno di tutti… chi non vorrebbe andarci?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.