Hanno Detto
Roma nel caos, Juric: «Sono stati giorni di litigi, vi svelo cosa è successo. Esonero? Non ci penso»
Roma nel caos, Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino che chiuderà il turno infrasettimanale
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma-Torino. Di seguito le parole del tecnico in vista della sfida che chiuderà la decima giornata di Serie A (Juve in campo stasera col Parma).
ESONERO – «Sulla prima domanda non ci penso all’esonero, faccio il mio lavoro e ciò che succede, succede. Penso che la rosa della Roma non si può permettere esclusioni. Bisogna mettere dentro più possibile, non escludere ma convincere. Non convincere ma far presente quello che bisogna fare in questo momento».
LITIGI – «Sono stati giorni di litigi, pesanti. Ma anche cose che secondo me meglio che siano successe. Meglio che sia successo ora e che sia uscito tutto quello che si era accumulato. Ora abbiamo indirizzato la barca anche a livello di pensiero. Quello che devo fare io e quello che deve fare la squadra. In quel senso io la vedo come una cosa positiva. Il mio carattere e il mio modo mi fa credere che questa situazione meglio che si sia verificata ora. Cercherò di mettere la miglior squadra possibile per far vincere la partita, si riparte alla grande e ieri li ho visti convinti, giusti. Come ti ho detto meglio così che perdere 1 a 0 e continuare questo tram tram. E’ un momento importante per tutti quanti».