Roma Juve, Allegri studia la sorpresa: nuovo ruolo per Chiesa
Connettiti con noi

News

Roma Juve, Allegri studia la sorpresa: nuovo ruolo per Chiesa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Roma Juve, Massimiliano Allegri studia la possibile sorpresa in vista del match dell’Olimpico: occhio al ruolo di Chiesa

Massimiliano Allegri starebbe pensando ad alcune sorprese in vista del match di questa sera con la Roma e, tra queste, ci sarebbe un nuovo ruolo disegnato su misura per Chiesa.

Come scrive il Corriere dello Sport, la tentazione di vedere una Juve a trazione anteriore con l’ex viola esterno a tutta fascia è molto alta, mentre Di Maria agirebbe alle spalle dell’unica punta Vlahovic. Ma, come detto dallo stesso Max, avere cambi di un certo livello in panchina è importante e quindi, ad ora, non si può dire con certezza cosa farà Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.