Connettiti con noi

News

Roma Juve, Tudor è alle prese con un dubbio sulla trequarti: chi verrà schierato al fianco di Yildiz? Si profila un serratissimo ballottaggio a due!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Roma Juve, chi al fianco di Yildiz? Tudor ha due idee per completare la trequarti: ecco quali sono!

Manca poco più di un giorno alla partitissima in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma tra Roma e Juventus. In in palio ci sono punti pesantissimi punti per la corsa alla prossima Champions League. Proprio in virtù della pesantezza di tale partita, Igor Tudor pensa a scelte di un certo spessore soprattutto in fase offensiva.

Ci saranno dubbi fino all’ultimo, ma la zona che potrebbe presentare maggiori cambiamenti è la trequarti campo. Kenan Yildiz sarà confermato. Al suo fianco, invece, si registra un testa a testa tra Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao. Al momento non ci sono indicazioni precise sul favorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.