News

Roma-Juve, i tifosi disertano la trasferta? Spunta un volantino

Pubblicato

su

Polemiche intorno al prezzo dei biglietti di Roma-Juve del 13 maggio. I tifosi bianconeri parrebbero intenzionati a disertare la trasferta

Una protesta iniziata ieri, che sembra destinata ad avere seguito anche nei prossimi giorni. I tifosi della Juventus non ci stanno: troppi i 70 euro prefissati dalla società giallorossa per assistere a Roma-Juve nel settore ospiti. La gara potrebbe sancire la vittoria dello scudetto di Madama ma il prezzo vertiginoso dei biglietti ha spaventato i sostenitori bianconeri.

Basti pensare che, durante la partita di ieri sera, tra gli spalti è stato diffuso un esplicito volantino. Eccone un passaggio: «Non ci saremo, adesso basta! A malincuore, visto che potrebbe essere la partita-scudetto, annunciamo che diserteremo la trasferta dell’Olimpico e invitiamo fan club e tifosi bianconeri a fare lo stesso o comunque a non esporre striscioni. Il prezzo del biglietto sarà di 70 euro più le commissioni ed è inaccettabile visto che la curva da sempre è ritenuto settore popolare ma di popolare non ha più nulla visti questi prezzi».

Exit mobile version