Connettiti con noi

News

Roma Juve, Ranieri recupera un giallorosso per il big match di domenica. L’annuncio in conferenza stampa sugli infortunati

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Roma Juve, Ranieri recupera un giallorosso per il big match: Celik sarà disponibile per la sfida di domenica sera

Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa verso RomaJuve. Il tecnico giallorosso recupera Celik, non Rensch. Domenica mancherà anche Saelemaekers per squalifica. Ecco le parole in conferenza.

ROMA JUVE – «Celik è recuperato, Rensch sta recuperando, ma non sarà in panchina. Non lo voglio rischiare. Gli altri stanno tutti bene. Hummels stava bene anche dopo Bilbao. È un campione non ha problemi sotto questo aspetto. L’impermeabilità difensiva? Quando una squadra difende bene è perché tutti lavorano per recuperare i palloni e giocarli. Grande lavoro di offesa e difesa».

LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI PRE ROMA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.