News
Romagnoli: «Il gap con la Juve è diminuito»
Alla vigilia di Juventus-Milan ha parlato il difensore rossonero Alessio Romagnoli in esclusiva ai microfoni di Milan Tv
Alla vigilia di Juventus-Milan, Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il compagno di reparto di Leonardo Bonucci ha presentato così la finale di Coppa Italia di domani.
«Non ho mai temuto di saltare questa finale. Sapevo che l’infortunio non era grave. Abbiamo lavorato bene insieme allo staff medico, quindi bravi loro. Entrambe le squadre vorremmo vincere. Noi stiamo bene fisicamente, speriamo di portarla a casa il prima possibile. Nella finale di due anni fa abbiamo giocato una grandissima partita ma è finita male. Adesso il gap è diminuito. Rispetto al match dello Stadium dovremmo durare più di 70 minuti. Servirà essere intelligenti e calmi fino al triplice fischio. Vogliamo vincere per Bonucci e per tutti noi. Leo ha vinto tutto con la maglia della Juve, ma adesso vogliamo vincere per questa nostra grande famiglia e per diventare grandi. Vincere un trofeo ed andare direttamente in Europa ci farebbe crescere tanto in autostima. Per batterli il modulo non conta, dovremo limitare i campioni che hanno. Higuain è un fuoriclasse, quando gli arriva il pallone fa gol. Dobbiamo essere bravi a fermarlo».