News
Romagnoli: «Higuain sa di aver sbagliato, Juve tra le migliori d’Europa» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/300189138.m3u8?s=d5bcdf4bf2dedaf48b0951baee1e9259199e5a3a” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Così ha parlato il difensore del Milan Alessio Romagnoli al termine del match che i rossoneri hanno perso contro la Juventus
Alessio Romagnoli ha parlato al termine del match perso con la Juve ai microfoni di Sky, ecco cos’ha detto.
HIGUAIN – «Giocavamo contro una delle squadre più forti d’Europa, hanno saputo sfruttare le occasioni di Mandzukic e Ronaldo. Higuain? E’ deluso, sa di aver sbagliato sull’espulsione ma sa di aver sbagliato, non va crocifisso. Si sa che contro la Juventus è difficile, non fanno un campionato a parte ma quasi, sono fortissimi. Dobbiamo capire i nostri errori e continuare a migliorare».
JUVENTUS – «Dopo il gol hanno avuto due occasioni uguali con Mandzukic e Ronaldo, quando si inseriscono vanno a mille all’ora e hanno tempo e fisico. Sono molto bravi».
COMPLIMENTI – «Ognuno di noi sogna grandi sfide come queste, contro grandi avversari. C’è rammarico perché qualcosa di più si può sempre fare. Ma sono stati più forti, facciamo i complimenti».
MATCH – «Volevamo rimanere in partita il più a lungo possibile e sfruttare qualche contropiede o qualche palla inattiva. Abbiamo avuto il rigore a disposizione, ma è andata così».