Romero, prima le visite mediche, poi il futuro: il piano della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romero, prima le visite mediche, poi il futuro: il piano della Juve

Pubblicato

su

Cristian Romero svolgerà martedì le visite mediche con la Juve. Poi sarà tempo di futuro: ecco quale potrebbe essere il suo

Martedì sarà il giorno di Romero, che svolgerà le visite mediche con la Juve. L’intento del club bianconero è chiaro: con Demiral, De Ligt e lo stesso difensore del Genoa, serve svecchiare il reparto arretrato. L’argentino però, al contrario degli altri due, non dovrebbe rimanere in bianconero.

Come spiega il Corriere dello Sport, è molto probabile che il giocatore venga mandato in prestito. Possibile che il suo futuro sia ancora in rossoblù, dove ha iniziato un percorso di crescita e dove dovrebbe concluderlo. Il difensore dovrebbe dunque rimanere un altro anno a Genova in prestito. Per lui sarebbe pronto un contratto quadriennale con il club bianconero, che ha trovato l’accordo con il Genoa per 25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.