Hanno Detto

Romulo: «Questa Juve è da scudetto, ma con Marotta all’Inter… Sul mio futuro dico questo»

Pubblicato

su

Romulo: «Questa Juve è da scudetto, ma con Marotta all’Inter… Sul mio futuro dico questo». Le parole dell’ex bianconero

Romulo, doppio ex di Juve-Verona, è stato intervistato da Tuttosport.

JUVENTUS – «Questa Juve magari non fa rumore, ma è davvero molto solida. Ha le carte in regola per giocarsi lo scudetto. Allegri sta facendo un ottimo lavoro e vedo che ha creato un gran bel gruppo. Questa unità di intenti può far andare molto lontano la squadra bianconera»

RIVALI – «Se la gioca con l’Inter, che resta la grande favorita. Conosco bene il direttore Marotta proprio dai tempi della Juve ed è sempre bravissimo nel costruire squadre di alto livello. I nerazzurri sono molto forti in tutti i reparti e hanno una rosa davvero profonda».

CALCIOMERCATO – «Leggevo di Samardzic e De Paul: sarebbero due ottimi rinforzi. Il primo è uno dei migliori giovani del campionato; mentre Rodrigo è un elemento di grande esperienza che abbina quantità e qualità. Sicuramente potrebbero essere utili».

FUTURO – «Ronaldo Il Fenomeno mi ha proposto il ruolo di coordinatore tecnico della Prima Squadra del Cruzeiro. Ho detto no almeno per ora; perché vorrei giocare ancora un anno. Mi piacerebbe chiudere la carriera da voi. Intanto sto già studiando da allenatore: ho preso il patentino per allenare in Italia, Brasile e Argentina. Il mio futuro sarà in panchina».

Exit mobile version